Gestionale Retail – POS

UniCenta oPOS è il gestionale che permette alle PMI una gestione avanzata di clienti, impiegati, prodotti in magazzino e vendite.


Per fronteggiare la crisi dei consumi le PMI del Commercio si devono adeguare, concentrandosi sul cliente per aumentare la redditività dei punti vendita. Una strategia che ben si accompagna all’adeguamento della dotazione IT nei negozi. Tra gli strumenti più utili ci sono quelli per la gestione avanzata dei clienti, in modo da tracciarne gli acquisti come uniCenta oPOS, ideale per bar e ristoranti ma utilizzabile anche nei punti vendita al dettaglio, dove può gestire anche impiegati, prodotti in magazzino e vendite.

Gestionale multipiattaforma. Supporta numerose periferiche – scanner di codici a barre, distributore di contanti, lettori di carte magnetiche, bilance elettroniche – e può operare a schermo intero o a finestre, per adattarsi all’uso su uno solo computer o su decine di terminali POS in remoto pensate per gli operatori.

Il sistema è multipiattaforma e altamente configurabile: opera su Windows, Linux e Mac OS.

L’interfaccia è semplice, con icone grandi per adattarsi ai terminali Touch Screen. Le funzionalità sono numerose. A livello amministrativo, uniCenta definisce 4 gruppi di utenti con propri permessi e privilegi. È possibile crearne di nuovi e associarvi utenti definendo relative password.

I sistemi di CRM e Inventory Magament integrati semplificano la gestione e l’analisi di clienti e prodotti di magazzino, nonché le transazioni. Un ottimo sistema di reportistica mostra inoltre i dati aggregati e le serie storiche su clienti, impiegati, vendite e stock.

Ecco un elenco rapido delle funzioni principali di questa piattaforma POS utili per il settore Retail e Hospitality

VENDITA

Questa soluzione è rinomata per la flessibilità dei suoi layout dello schermo. Il formato, il fondo, il carattere e il colore del pulsante sono facilmente personalizzabili dall’utente.

Ricerca rapida del prodotto
Categoria e sotto categorie a più livelli
Prodotti ausiliari
Attributi / Modificatori
Livelli di accesso utente
altro…

GESTIONE
Amministrazione semplificata per accesso a persone, prodotti e pagamenti