Hospitality Solutions

Poter offrire ai propri clienti una connessione internet veloce ed efficiente è un valore sempre più importante.

Per questo utilizziamo un insieme di soluzioni modulari per attività che offrono servizi di “ospitalità", capaci di adattarsi ad ogni situazione in modo semplice, attivando un mondo di opportunità.

La connettività web è solo il primo passo.

Le soluzioni che proponiamo per il settore Hospitality rispondono a tutte le esigenze delle strutture in cui sia richiesta connettività internet.

Il settore Hospitality include una grande varietà di architetture, spaziando da alberghi, centri conferenze, stadi, aeroporti, fino a strutture di dimensioni minori, come bar, ristoranti e caffetterie.

Queste aziende si impegnano al fine di offrire ai propri ospiti, servizi di livello sempre più alto.

Offrire accesso Internet aumenta non solo l’attrattività e la soddisfazione dei clienti, ma rappresenta anche un potenziale enorme per un maggior profitto.

In viaggio, sia di lavoro sia di piacere, le persone non possono più fare a meno di una connessione ad internet: per controllare le mail, per condividere le foto con gli amici e comunicare sui social network. I Tablet e Smartphone circolanti sono in numero sempre crescente, basti pensare che di tutti i telefoni cellulari venduti in Italia nel 2013, gli Smartphone sono stati l’80%. Per funzionare al meglio, questi apparati devono collegarsi ad una rete WiFi, ed ecco perché le strutture ricettive devono considerare la connettività come un servizio distintivo e indispensabile per attirare e rispondere alle esigenza della clientela.

Connettività Wi-Fi di qualità
Realizzare la copertura Wireless per una struttura ricettiva, è un’operazione che richiede conoscenze e attenta pianificazione. Abbiamo nel nostro portafoglio soluzioni complete di taglio professionale, in grado di garantire una copertura WiFi di alta qualità in qualsiasi tipo di realtà.

Soluzioni su misura di Hospitality
Il settore Hospitality include una grande varietà di imprese spaziando da alberghi, centri ricreativi, campeggi, centri conferenze, stadi, aeroporti, fino a realtà di dimensioni minori come bar, ristoranti e B&B. La soluzione che adottiamo può essere costituita da un singolo apparato Hot-Spot chiavi in mano, capace da solo di erogare connettività Wi-Fi, fungere da portale di accesso ad Internet e tenere traccia della navigazione come richiesto dalla normativa. Oppure può spaziare a grandi impianti realizzati presso catene alberghiere o centri conferenze, capaci di erogare connettività a centinaia di clienti contemporaneamente, su aree di grandi metrature. La nostra missione è proporre soluzioni “chiavi in mano" alle strutture che operano nel settore dell’hospitality, per soddisfare specifiche esigenze legate all’uso della tecnologia delle telecomunicazioni e dei servizi.

Un cliente soddisfatto è un cliente in più
Offrire accesso Internet aumenta l’attrattività della struttura ricettiva e la soddisfazione dei clienti, basti pensare che TripAdvisor attribuisce alla connettività WiFi un’importanza simile a quella del parcheggio o del ristorante nella scelta di un Hotel. Rappresenta anche un potenziale enorme per un maggior profitto, è infatti prassi comune offrire il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, quali la Hall e la Reception, ed a pagamento nelle camere come servizio premium.