Invoicex – gestionale fatture

Ideato per l’amministrazione di piccole e medie aziende, liberi professionisti, artigiani e chiunque abbia necessità di emettere fatture e mantenere un magazzino.

È un programma intuitivo e facile da usare, senza costi di licenza nella versione Base (Open Source) e senza limiti di installazioni per più postazioni nelle versioni Professional, Professional Plus ed Enterprise.

Gestione della CONTABILITA’ interna (non fiscalmente valida) tramite prima nota in PARTITA DOPPIA, con PIANO DEI CONTI personalizzabile su 3 livelli, BILANCI per dataMASTRINI, creazione file RIBA e SEPA SDD(ex RID).
Esportazione fatture nel formato xml richiesto per la Fatturazione Elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni. Gestione Fatture con Split Payment. Invoicex non gestisce la conservazione digitale delle fatture.

Esportazione fatture vendita nel formato TeamSystem FATSEQ, Datev Koinos, FILCONAD per trasferimento dati.

Ha la possibilità di funzionare in rete locale senza licenze aggiuntive, effettuare backup online e relativo ripristino anche su DropBox.

La sua natura Open Source lo rende flessibile e personalizzabile, inoltre è programmato in JAVA, una tecnologia standard e matura che lo rende stabile e multipiattaforma.
Acquistando una versione con licenza verranno trasferiti tutti i dati inseriti dalla versione base alla versione
licenziata senza perdita di informazioni