NOLEGGIO VIDEOPROIETTORI

La nostra azienda mette a disposizione dei clienti un servizio di noleggio videoproiettori multimediali.

Il servizio consiste nell’utilizzo del prodotto per una sessione composta da una giornata. E’ possibile noleggiarlo anche per più giornate consecutive ottenendo una tariffa ridotta.

I nostri proiettori sono compatibili con qualsiasi sorgente video: personal computer, DVD, sintonizzatori video, decoder, etc. etc. grazie alla presenza della connettività VGA e HDMI

Dotazione accessoria inclusa:
Cavi alimentazione, cavo vga e hdmi da 1,5mt, telecomando

TIPO VIDEOPROIETTORE (BASE):
Videoproiettore 2000 ansi-lumen ottimo per schermo di mt. 1,80 (max mt. 2,20) 

PREZZI:

Costo noleggio: 30 Euro al giorno (IVA esclusa)
Costo noleggio: 150 Euro alla settimana (7 giorni) (IVA esclusa)

 

PAGAMENTO:
Acconto del 40% a conferma noleggio e saldo a strumenti restituiti (e controllati).
In caso di restituzione del prodotti noleggiati

AVVERTENZE:
Questo listino è valido per ritiro montaggio uso e restituzione a vostro carico. Al momento del ritiro dovrà presentarsi la persona autorizzata al ritiro con documento d’identità personale e la ricevuto di pagamento dell’acconto.
Il noleggio si intende per un giorno intero: restituzione entro le ore 10 del giorno successivo, salvo accordi diversi concordati in precedenza e per scritto. In caso di ritardo si conteggerà un altro giorno di noleggio.
Ricordati che questi prezzi sono da intendersi franco magazzino, il ritiro e la riconsegna da e a nostra sede del materiale noleggiato sono a totale carico del cliente, il pagamento è anticipato.